Renner Italia si espande ancora: vernici all’acqua, nuovo sito produttivo di 46.000 mq

Un nuovo investimento strategico per Renner Italia. Nell’ottica del potenziamento degli impianti dedicati alla produzione e al confezionamento delle vernici all’acqua, l’azienda annuncia l’acquisizione di un nuovo sito di 46.000 mq. L’area, ubicata sempre nel distretto industriale di Minerbio (Bologna), sarà inaugurata domani, venerdì 8 febbraio 2019, alla presenza della forza vendita e dei lavoratori. Si riunirà la squadra al completo per sottolineare un nuovo importante punto di inizio.

 

Il nuovo “hangar” che porta a 98.000 mq il sito produttivo di Renner Italia a Minerbio (BO)

Renner Italia taglia questo nuovo nastro ad appena quattro mesi dal varo della Renner Academy Hall, il nuovo, moderno e funzionale spazio di 1.600 mq dedicato agli uffici commerciali, alla sala applicazione e agli showroom.
Particolarmente importante la nuova sala applicazione, equipaggiata con le migliori strumentazioni.

La nuova location è dotata di due showroom.
Rinnovata e arricchita innanzitutto la mostra dedicata alle linee Aquaris, Synthesis e Firewall. Sono 300 i pezzi aggiuntivi rispetto alla vecchia sala esposizione, che già contemplava circa 1000 campioni verniciati. Particolare risalto è garantito al color design del progetto Color Tunes Book.
Di nuova concezione l’area Rio Verde e Solid: non un semplice showroom, ma anche una vera e propria sala applicazione per eventi dedicati a una clientela sempre più interessata a mettersi alla prova.