Aldrovandi insignito da Mattarella dell’Onorificenza al merito della Repubblica

[16.11.2016] Il Presidente della Repubblica italiana, Sergio Mattarella, su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha insignito l'amministratore delegato di Renner Italia, Lindo Aldrovandi, della onorificenza di Cavaliere dell'Ordine "Al merito della Repubblica Italiana".

L'Ordine al merito della Repubblica Italiana ha lo scopo di «ricompensare benemerenze acquisite verso la Nazione nel campo delle lettere, delle arti, dell'economia e nell'impegno di pubbliche cariche e di attività svolte a fini sociali, filantropici e umanitari, nonché per lunghi e segnalati servizi nelle carriere civili e militari». 

A 12 anni dalla fondazione di Renner Italia e a 40 anni dall'avvio di una specchiata carriera, è stato dunque riconosciuto dalle massime autorità dello Stato non solo il meritorio servizio svolto da Aldrovandi nel campo dell'economia e della ricerca, ma anche il proprio impegno sociale. Un impegno tangibile attraverso innumerevoli iniziative rivolte ad accrescere il benessere dei lavoratori e a concretizzare il concetto di un'impresa che non insegue il profitto fine a se stesso, ma genera valore per la persona. 

?