È online il nuovo sito Vernicirioverde.com con l’esclusivo configuratore L’Albero della Creatività

[7.3.2014] È online Vernicirioverde.com, il nuovo sito rivolto agli utilizzatori privati di vernici per il legno. Il portale è destinato a quanti (bricoleur e professionisti) esigono la migliore tecnologia per la decorazione, la protezione e la cura del legno. Grazie ai laboratori Renner Italia, Rio Verde mette a disposizione del privato le stesse caratteristiche chimico-meccaniche richieste dalla grande industria del mobile e del serramento. Il pezzo forte di Vernicirioverde.com è l'esclusivo configuratore “L’Albero della Creatività”. 

Attraverso “L’Albero della Creatività” l’utente può simulare la verniciatura e scoprire quali prodotti Rio Verde consentono di raggiungere l'effetto desiderato su un oggetto in legno grezzo o verniciato (nuovo, semi deteriorato e deteriorato). 

Vernicirioverde.com conferma la navigazione intuitiva, il responsive design e lo spirito di servizio della comunicazione sul web di Renner Italia. Grazie alle domande frequenti, ai video tutorial e al filo diretto con gli esperti Renner Italia, Verniciorioverde.com è uno strumento indispensabile per gli amanti del faidaté e per i professionisti della verniciatura del legno.
 
È il momento di dare una mano? Rio Verde ti dà una mano anche online!
Naviga su Vernicirioverde.com, sul canale Youtube e sulle pagine Facebook di Rio Verde e Renner ItaliaE non dimenticare di cliccare "Mi piace"!

?

Vernicirioverde.com presto sarà online in lingua straniera.