Hybrid Pro, l’impregnante che racchiude il meglio delle tecnologie esistenti

Hybrid Pro
L’impregnante che racchiude il meglio delle tecnologie esistenti
Formula unica, tutti i vantaggi e prestazioni aumentate in outdoor
Cogli i vantaggi dell’impregnante laccato per esterno che esprime il meglio delle vernici a solvente e il meglio delle vernici all’acqua. Ideale per l’applicazione a flow-coating, vasche a immersione, pennello e spruzzo su finestre, schermi oscuranti, portoncini d’ingressso laccati.




ADESIONE A UMIDO CHE NON TEME CONFRONTO
Hybrid Pro [codice YM M097/C02] è l’impregnante ibrido per esterno che racchiude in sé tutti i pregi delle tecnologie acqua e solvente. Il suo principale punto di forza è la caparbia adesione al supporto ligneo in condizioni di esasperata umidità. Una capacità di ancoraggio esclusiva, su cui fondare tutto il ciclo di verniciatura. Con Hybrid Pro a impregnare il serramento, anche i prodotti intermedi e di finitura possono compiere il definitivo salto di qualità. Proprio in materia di adesione a umido, all’interno di un ciclo Top Quality2, Hybrid Pro è stato certificato Catas Quality Award in quanto conforme alla EN 927.
UN ALLEATO IN PIÙ CONTRO LA CRISI DEL LEGNO
In un momento in cui la materia prima legno è in crisi, con qualità generalmente compromessa e difficoltà di approvvigionamento, Hybrid Pro si rivela prezioso. I serramenti trattati con l’impregnante ibrido non temono infatti l’instabilità del legno e non subiscono il sollevamento della fibra. Hybrid Pro, specifico per conifere ed essenze esenti da tannini, consente dunque di impiegare senza patemi qualsiasi lotto ligneo.
TUTTI GLI ALTRI VANTAGGI PER IL PRODUTTORE DI SERRAMENTI
L’impregnante coprente Hybrid Pro [codice YM M097/C02] è un’innovativa formula a base di oli e resine hi-tech. Hybrid Pro ha un residuo secco del 30%. A chi necessita di un secco più alto, la stessa famiglia ibrida propone l’intermedio [codice YL S055/C02] che raggiunge il 40% e consolida i vantaggi di questo trattamento.
- Superiore ancoraggio al legno
- Stop al rigonfiamento della fibra
- Blocking
- Stop all’infiammabilità del prodotto in latta
- Essiccazione ultra rapida
- Iningiallenza
- Uniformità del colore
- Basse emissioni di COV