Il minimo indispensabile: Rio Verde al fianco delle rivendite italiane

6 Febbraio 2017

Il minimo indispensabile è il nuovo video firmato per le vernici Rio Verde da Mediamorphosis. Con questo progetto, Rio Verde dà il via alla campagna a favore della piccola distribuzione. «Insieme possiamo difendere e risollevare il nostro Paese – dice la responsabile di gamma, Elisa Khayam -. Rio Verde si schiera senza indugio al fianco dei piccoli rivenditori che sono il vero motore umano, economico e culturale italiano». La crisi divampata nel 2008, i cui effetti stanno ancora mettendo a dura prova la nostra società, non è stata semplicemente una crisi finanziaria. È stata una crisi di valori. In questo contesto le aziende hanno il dovere di prendere posizione. 

«Rio Verde vuole difendere il sistema di valori incentrato sulla bottega, sulla piccola distribuzione, sull’artigiano – incalza Khayam -. Un sistema che pone la persona al centro di tutto. Con questo video noi di Renner Italia vogliamo ribadire ad alta voce che siamo schierati con le persone».

Intanto, il sito www.verniciriverde.it, che da oggi accoglie la clip Il minimo indispensabile, è stato anche oggetto di un elegante restyling.