Le vernici Renner Italia per arredi di yacht nascono per soddisfare le esigenze del lusso. Sono formulati che sfidano la forza del tempo, del sole e del sale. Ma soprattutto sono finiture che, nelle mani dei progettisti, diventano sapienti strumenti per realizzazioni lignee in cui ogni dettaglio è perfetto.
Gli arredi per yacht sono oggetti di pregio. Le vernici che li nobilitano devono rispondere a due requisiti: renderli unici e custodirne il valore. Il design ha l’obbligo di navigare oltre le mode del momento. Attraverso il visual offerto dai cicli di verniciatura LUXURY FINISHING,
ogni progettista racconta una storia duratura e irripetibile.
LUXURY FINISHING è la speciale linea di prodotti che non si limita a rivestire di bellezza i materiali classici, ma si esalta soprattutto alle prese con la complessità e la ricercatezza dei tranciati precomposti.
Queste superfici di fattura estetica originale possono presentare criticità legate alla stabilità del colore (sia su legni scuri che chiari), alla soffiatura (irregolarità del poro), alla colla (tra i fogli stessi e tra i fogli e l’impiallacciatura). Le impiallacciature di precomposto si stanno sempre più affermando nel settore della nautica sotto la spinta creativa dell’architettura contemporanea.
EXTRA: in abbinamento al fondo JL M100, la finitura JO xxM100 compone un ciclo acrilico anti sfondamento.