Vernicirioverde.it, nuova livrea e tante funzionalità in più

1 Dicembre 2021

Vernicirioverde.it festeggia la sua nuova livrea segnando il record di traffico mensile. I 35.686 visitatori (dati Ubersuggest) confermano il trend d’interesse in costante crescita di uno dei più cliccati siti Internet italiani della galassia delle vernici (+70% di nuovi utenti 2021/2020). Un portale che pone al centro della sua presenza online l’esperienza dell’utente.

Non c’è soltanto, com’è ovvio, la proposta di soluzioni altamente tecnologiche per la protezione e la decorazione del legno e di tanti altri materiali. In questo ambito va senz’altro segnalato il successo della linea Prestige, gettonatissima dalle appassionate e gli appassionati di interior design; ma anche la costante ricerca di bestseller per la durabilità del legno in esterno concepiti all’interno dei laboratori Renner Italia.

Su Vernicirioverde.it il barattolo che ti occorre è ancora più semplice da trovare  grazie alla carrellata offerta a metà schermata e soprattutto grazie al filtro Trova il prodotto adatto alle tue esigenze. Rispondendo a quattro domande (Cosa devi fare? Dove? All’acqua o a solvente? Effetto finale?) l’utente del sito è guidato alla scelta immediata dell’articolo di cui ha bisogno. Senza perdite di tempo.

 

 

Accanto all’offerta di prodotti altamente performanti, c’è soprattutto la creazione editoriale di tanti contenuti da leggere e da guardare. Il blog e i tutorial sono ormai considerati punti di riferimento per chi è alla ricerca di ispirazioni e per chi vuole imparare a utilizzare correttamente le vernici.

Novità del nuovo Vernicirioverde.it è anche il chatbot Rio. Si tratta di un assistente virtuale capace di soddisfare le principali curiosità dell’utente. Un modo per semplificare la vita ai tanti che hanno quesiti comuni e che magari non hanno trovato risposta nella tradizionale sezione delle FAQ. Questi servizi non sostituiscono, ma integrano la risposta degli specialisti della verniciatura sempre a contatto con una community colorata e sempre in fermento (non solo sul sito, ma soprattutto sulla pagina Facebook).